Accademia Italiana Massaggio Olistico - Mente Corpo e Spirito
 
 
 
 
 
Dicono di Noi


Una Scuola di Formazione seria, all’altezza delle competenze richieste, condotta da un Insegnante bravo e preparato che nulla lascia all’improvvisazione ed alla parzialità. Un ambiente di lavoro sano e costruttivo, frequentato da allievi soci, scrupolosi e puntigliosi nel proprio agire professionale e nello stesso tempo, orgogliosi di esserci e di collaborare con i nuovi soci sotto l’aspetto umano e  professionale. Sono certo che l’Accademia merita, a pieno titolo,  un mio giudizio più che positivo e mi reputo contento degli insegnamenti, umani e professionali, appresi dal Dott. Giuseppe Mirabella. Antonio Turco
 

 
 "Con l'accademia ho imparato nozioni che vanno al di là del
semplice massaggio, ho trovato competenza e metodi d'insegnamento validi che rispecchiano la serietà del maestro Giuseppe Mirabella, credo che sia un valido punto di partenza per chiunque voglia imparare quest'arte è per chiunque voglia ricevere e donare il più completo benessere psicofisico!" Marco Occhipinti

“Primo segno di un animo equilibrato è la capacità di starsene tranquilli in un posto e in compagnia di sé stessi"(Seneca). 
Ho fatto studi umanistici, la mia anima è intrisa di domande di senso per le quali ho sempre cercato delle risposte esaudienti e soprattutto convincenti. Il mio desiderio di conoscermi fino in fondo, è passato per esperienze relazionali umane di svariato genere, non ultimo il mio ruolo di insegnante che mi pone innanzi ad uno scenario intriso di infiniti sentimenti! Via via, ho intrapreso dalle varie lezioni di vita .che approcci solo di natura emozionale e psichica non mi bastavano più, e che la corsa frenetica di ogni giorno. mi rendeva sempre più sorda ed incapace di ascoltare me stessa ancor prima dei miei fratelli..Sicchè, forte del fatto che “CHI CERCA TROVA”, ho incontrato questa meravigliosa realtà dell’Accademia italiana di massaggio Olistico del Dott.Giuseppe Mirabella..Non posso che essere soddisfatta di una nuova avventura che mi lascia sempre, ad ogni nuova esperienza di contatto olistico..basita e stupita! .Ogni volta rispolvero tesori che giacevano in latenza dentro me da sempre. Desiderare di donare benessere a tutto tondo, ecco cosa mi realizza veramente, e consapevolizzare che la felicità è nel donare più che nel ricevere!Ivana Beneventi


Sono venuta a conoscenza dell'accademia del massaggio olistico attraverso internet. Grazie alla disponibilità del dott. Mirabella ho avuto tutte le informazioni di cui necessitavo ed in seguito mi sono iscritta. Sono rimasta molto soddisfatta dalla serietà e dalla professionalità delle lezioni semindividuali che permettono di apprendere la lezione in modo efficente. Ringrazio il dott. Mirabella per la bella esperienza. Melissa Cappello


 
 
“Il livello del servizio presso l'Accademia è fantastico. Sono un cliente da anni e rimango sempre stupito della professionalità di ogni singolo membro dello staff. Grazie!”
Giovanni Di Giacomo
 
 
“Al giorno d'oggi è difficile trovare un scuola  di cui fidarsi. L'Accademia  mi era stata consigliata da un amico, ed ora so il perchè – La qualità della formazione ricevuta è  stata eccellente. Continuate così!”
Silvana Di Gregorio
 
 
 
 " L’accademia l’ho conosciuta tramite internet, e incuriosita l’ho contattata. Soddisfatta del trattamento ricevuto, dell’accoglienza e della disponibilità. Invito chiunque a inscriversi poiché vi è un clima veramente ottimo e un insegnante di grande professionalità. Complimenti !"
Beatrice Zampillo 
 
 
 
 "Mi sono iscritto al Master di base introduttivo al massaggio olistico, perché incuriosito da parecchio tempo dal mondo orientale e non nascondo che ero parecchio scettico.
Ho conosciuto il maestro Giuseppe Mirabella che con molta professionalita’ mi ha illustrato i vari aspetti del corso ed appena intrapreso il cammino mi sono subito accorto dell’enorme potenziale  che circonda questa professione; la meditazione, indispensabile tecnica di concentrazione, ed il rapporto mente-corpo-spirito hanno da subito modificato il mio stato d’animo e cambiato il modo di relazionarmi con le persone che mi circondano.
Credo che proseguirò verso questa direzione in quanto il cammino intrapreso stimola ed affascina la mia mente."               Francesco Scoglio                                                                             
 
 
"Da tempo mi ha affascinato e incuriosito il mondo orientale ma soprattutto tutto ciò che concerne il massaggio. Avendo avuto l’opportunità del tutto casuale di potermi iscrivere al corso ne ho immediatamente approfittato scoprendo un ambiente davvero interessante, persone molto piacevoli e preparate,e professionali  ma soprattutto nozioni base fondamentali per un mio futuro (spero)lavoro nel campo del benessere. Sono fermamente convinta che il benessere spirituale e fisico della gente venga al primo posto su ogni altra cosa quindi mi impegnerò a partecipare ai successivi corsi, preparandomi così una strada per il mio lavoro!"
Roccasalvo Vincenza
 
 
                                        
 

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail *:
Inserisci il tuo messaggio:
 
* Per pubblicare un commento è necessario inserire un indirizzo e-mail valido. Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato e non potrà essere visto dagli altri utenti.