Accademia Italiana Massaggio Olistico - Mente Corpo e Spirito
                     Ti Ascolto
IL CONSELOR                 
Una figura professionale di grande interesse e significato culturale, un facilitatore dello sviluppo della coscienza globale di sé e delle persone verso una direzione planetaria sostenibile e umana. Il consulente olistico è un esperto della salute globale e della crescita umana, che non “cura le malattie” ma “si prende cura” delle persone in modo globale. Il consulente olistico opera sulle persone sane o sulla parte sana delle persone malate, facilitando la salute e l'evoluzione globale. Il consulente olistico non è un medico, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche.
Il consulente olistico è un “anima-tore” che aiuta le persone a prendere coscienza di sé e della propria salute psicofisica attraverso l'uso di tecniche naturali, energetiche, psicosomatiche, emozionali e spirituali, che stimolano un naturale processo di armonia e consapevolezza di sé, una sorta di educatore ad un modo differente di vivere e sentire il proprio corpo-mente-spirito.
Sicuramente un attivatore di processi di crescita e sviluppo delle potenzialità umane, che trasmette informazioni che le varie scuole non ci hanno trasmesso ed esperienze creative che non abbiamo ancora vissuto.
 
Il Couselour vi guida ad :
 
• Esplorare le vostre convinzioni e come queste influenzano la vostra vita
 
• Che cosa vi motiva  
 
• Comprendere la vita che si sta creando, e creare la vita che si desidera
 
 
 
 
DOTT. GIUSEPPE MIRABELLA
 
Dottore in scienze e tecniche psicologiche con indirizzo; Salute e prevenzione del disagio. Mi occupo di Counseling. Associato e certificato "Counselor Olistico trainer" da S.I.A.F. Inoltre sono responsabile dei corsi di formazione professionale di massaggio dell’Accademia Italiana Massaggio Olistico. Pratico ed insegno Goshin Karate Do. Presto servizio all'interno di un carcere dove tengo dei corsi di educazione somatopsichica. Sono autore di un libro dal titolo "Il coraggio di essere uomini". Sto ideando un progetto di aiuto per persone affette da "dipendenza senza sostanze". Amo imparare credo nella circolarità come medicina per l'ignoranza e credo all'ascolto come antidoto all'invisibilità. I miei studi riguardano: la psicologia le discipline orientali ed i linguaggi della comunicazione. Aiuto le persone ad una coscienza di sé e della propria salute; li educo verso un modo differente di vivere e sentire il proprio corpo-mente-spirito. Guido le persone a: - Esplorare le proprie convinzioni e come queste influenzano la loro vita. - Che cosa le motiva. - Comprendere la vita che si sta creando e creare la vita che si desidera.
 
 
 
Prenota subito un'incontro e scoprirai che è possibile dire:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"Il Coraggio di Essere Uomini":
 
è un libricino di sole 44 pagine, ma ha il potere di cambiare chi lo legge !
DALL'ULTIMA DI COPERTINA:"Parafrasando un detto zen: se dico che questo libro é un libro ne offendo l’essenza, ma se dico che questo libro non é un libro, non dico il vero".
 
E' uscita la seconda ristampa, con due nuovi brani inediti del mio libro: 
"Il coraggio di essere uomini"
 
Lo si può acquistare nelle migliori librerie e edicole della provincia di Ragusa - Siracusa - Catania 
 
 
Per riceverlo comodamente  a casa, con dedica dell'autore:
Acquista il libro  con PayPal facendo "click" su Paga adesso
e compila il modulo di contatto , inserisci  i tuoi dati per la spedizione nei commenti, indicando il libro scelto
 
Per usare altri tipi di pagamento compila il modulo e chiedici come!
Nome:
Cognome:
Azienda:
Email:
Telefono:
Indirizzo 1:
Indirizzo 2:
Città:
Stato:
CAP:
Commenti:
 
 
 
Il pagamento con carta di credito è gestito su server sicuri da PayPal, il sistema di pagamento con carta di credito più diffuso nel mondo.
 
Per chi volesse contattare direttamente L'autore:
 339 4442385 o mirabellagiuseppe@hotmail.com